Benvenuti al sito della Qvistgaard Publishing.

La vecchia impresa della Altre Menti Edizioni della pubblicazione del libro

Verso la Luce!

in lingua italiana continua con la nostra nuova casa editrice danese. Speriamo di poter presto offrire Verso la Luce! in vari formati digitali ai nostri lettori. In futuro cercheremo di pubblicare anche i Supplementi 1 e 2 a Verso la Luce!, nonché la storia della comparsa dell´opera per la mano dell´editore Michael Agerskov: Alcune esperienze psichiche (Copenaghen 1924).

ATtualmente stiamo per presentare al mondo la versione conclusiva dell´opera dello scrittore e musicista danese Peter Kjærulff: Il Diario del Portatore dell´Anello.
I piú fedeli lettori di Peter Kjærulff sanno che questa sará la terza edizione del libro – comunque possiamo informarvi che oggi Il Diario del Portatore dell´Anello si presenta come un´esperienza diversa e molto piú ricca. Tante – veramente tante! – pagine sono state aggiunte all´opera originale.
Nella sua ultimativa versione l´opera si presenterá in 3 libri suddivisi in 4 volumi, e prevediamo di poter pubblicare il Primo Libro: Wolfgang all´inizio del 2014 in danese ed inglese. Purtroppo non abbiamo per ora modo di tradurre il libro in italiano, ma speriamo di poter al piú presto offrire anche al pubblico italiano questo libro che per molti versi continua il lavoro di Verso la Luce!

La coscienza umana é ricchissima di sfaccettature, aspetti e facoltá finora inesplorati, e poiché Il Diario del Portatore dell´Anello come punto di partenza é un progetto di ricerca che vede come "protagonista" proprio la mente e la coscienza umana, naturalmente si aggiungono molti nuovi sviluppi al libro rispetto alla sua prima edizione dalla casa editrice danese di Bogans Forlag nel 1985.